19 Marzo 2024

Con WatchOS 7 su Apple Watch arriva lo stato della batteria

Tra le tante novità portate da WatchOS 7 c’è la gestione completamente rinnovata della batteria, con tanto di caricamento ottimizzato e, cosa che farà impazzire molti, l’indicazione dello stato.

Saranno tantissime le persone che dopo la verifica dello stato della batteria si chiederanno se è il caso di cambiarla.

Se la salute della batteria è inferiore all’80% la sostituzione è sicuramente da prendere in considerazione ed è bene sapere che le uniche strutture in grado di fare un lavoro ben fatto sono l’Apple Store o i centri autorizzati Apple, soprattutto se si considera che dovrà essere ripristinata la resistenza all’acqua.

Il prezzo per il servizio di sostituzione della batteria è di 97 euro. Nel caso l’Apple Watch fosse coperto da garanzia Apple Care+ la sostituzione sarebbe gratuita.

Claudio Di Tursi

iPhone SE 2020 a 484€ su Amazon

SUPPORTA Apple Philosophy

Ti sarai reso conto di quanto siano particolari gli articoli pubblicati su ApplePhilosophy. Non sono le scopiazzature da 9to5mac.com che spesso si trovano su altri siti. Sono il frutto di un lavoro serio di approfondimento che richiede tempo, impegno e passione. Se stai per fare un acquisto su Amazon e desideri supportare Applephilosophy, clicca sul banner qui sotto. Per ogni acquisto il blog riceverà una piccolissima percentuale. Ovviamente NON spenderai un centesimo di più di quanto avresti speso per gli stessi acquisti andando direttamente su Amazon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *