23 Aprile 2024

Gli sconti del Black Friday sono una cosa seria!

Inizia oggi una settimana di sconti fortissimi su Amazon, otto giorni di vendite a prezzi scontatissimi su ogni tipo di merce che termineranno lunedì 27 novembre con l’ormai famoso Cyber Monday, quando ad essere scontati saranno soprattutto i prodotti di elettronica.

Quella del Black Friday è un’usanza importata dagli USA che ormai ha preso piede anche da noi. Si tratta di fare una giornata di sconti, tradizionalmente l’ultimo venerdì del mese di novembre, prima del periodo natalizio e prima del successivo periodo di saldi. È l’occasione buona per regalare o regalarsi qualcosa per Natale a prezzi scontati, in alcuni casi si tratta di vere e proprie occasioni.

Leader di questo tipo di vendite da anni è Amazon che da anni offre questa opportunità anche nel nostro paese.

Tra le tantissime offerte, si trovano anche parecchi accessori per i prodotti Apple , dai semplici cavi alle custodie per gli iPhone e i MacBook, fino ad arrivare ai device veri e propri, magari quello che non hai comperato perché costava troppo nella settimana del Black Friday  potrebbe essere venduto ad un prezzo più ragionevole.

Accedendo ad Amazon cliccando sull’immagine sottostante, potrai verificare subito quanto siano vantaggiose le offerte e ci aiuterai a mantenere attivo il nostro sito: a te non costerà nulla, per noi sarà un grande aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *