20 Aprile 2024

Black Friday Apple: guida all’acquisto

Scopri tutte le offerte del Black Frida di Amazon

Numerose le offerte per il Black Friday  che si trovano sullo Store On Line Apple ufficiale su Amazon partendo da questo link.

Le offerte varieranno di giorno in giorno, mentre vi scriviamo sono in offerta numerosi Apple Watch, Apple Pencil di prima e seconda generazione e Magic Keyboard, ma è probabile che nei giorni successivi l’offerta si amplierà.

Navigando nel negozio Apple, si trovano comunque offerte interessantissime, eccone alcune.

Alzi la mano chi ha bisogno di un ottimo Mac che alla bisogna può diventare un ottimo PC con Boot Camp o  la virtualizzazione, senza l’incubo dell’emulazione(link articolo argomento). Per voi c’è la possibilità di acquistare un iMac da  27” processore intel con sconti veramente importanti. Ad esempio 550 euro per la versione con i5 a 3.1 GHZ, 8GB di RAM, 256 SSD.  Parti da questo link.

Ottima offerta per il MacBook Pro 13” con chip M1 scontato di ben 280 euro. La versione è quella con 8GB di memoria unificata (Link) e 256GB di ssd, una macchina perfetta per praticamente tutti i professionisti che non abbiano bisogno della potenza sterminata dei più pesanti ed ingombranti MacBook Pro con M1 Pro e M1 Max.

Buone notizie per gli studenti e per chi ha bisogno di un portatile leggero e potente: con 260 euro di sconto il MacBook Air  M1 scende sotto la soglia dei 900 euro. La versione è quella con 8GB di RAM Unificata e 256 di SSD.

Sconti importanti anche sugli iPad. L’iPad Air 10,9″, Wi-Fi + Cellular, 64GB – di 4ª generazione (2020) è scontato di 133 euro.

Sconti più contenuti sugli iPhone, specialmente  per gli ultimi modelli. L’iPhone che abbiamo preso in considerazione, per chi vuole comprare un ottimo prodotto sui canali ufficiali, risparmiando qualcosa, è l’iPhone 12 da 128GB.

13% di sconto anche per le AirPods di seconda generazione, con la custodia con ricarica via cavo, in assoluto le più economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *