28 Marzo 2024

Attenzione ai siti che mettono il Green Pass sul Wallet

Stanno iniziando a spuntare come funghi guide seguendo le quali il green pass comparirà sul Wallet di iPhone insieme a carte di credito ed i biglietti per l’aereo. È molto comodo, fa figo ma ⚠️ATTENZIONE ⚠️ a quei siti che dovessero chiedervi di inviare la foto del green pass o altri dati sensibili.

Se inviate la foto del Green Pass, un vostro documento, ad un sito, chi vi dice che questa non verrà utilizzata anche per scopi diversi rispetto a quello per il quale l’avete inviata?

Quando si tratta di inviare documenti ad un sito non governativo ci sono sempre rischi. Non sappiamo mai veramente cosa gli amministratori del sito possono fare con i nostri dati, non sappiamo per quanto tempo li memorizzano e non abbiamo idea delle misure che sono state adottate per proteggerli. Siate prudenti.

Il consiglio di ApplePhilosophy e di pazientare: tra poco le app ufficiali del Governo implementeranno questa funzione in maniera nativa.

AirPods di seconda generazione ad un prezzo mai visto: sul negozio ufficiale Apple su Amazon!

SUPPORTA Apple Philosophy a costo zero

Oggi ti abbiamo informato su un problema serio che riguarda la tua sicurezza. Fare questo lavoro richiede tempo, una competenza che va continuamente aggiornata  e passione.

Non scriviamo su ApplePhilosophy per denaro, ma ci farebbe piacere se tu ci volessi supportare  senza spendere un centesimo.

Se stai per fare un acquisto su Amazon e desideri supportare Applephilosophy, clicca sul banner qui sotto o compra attraverso i nostri link. Per ogni acquisto che farai Amazon ci riconoscerà una piccolissima percentuale per il semplice fatto che per fare l’acquisto sei partito da ApplePhilosophy. Ovviamente NON spenderai un centesimo di più di quanto avresti speso per gli stessi acquisti andando direttamente su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *