29 Marzo 2024

La carta di credito migliore per pagare con iPhone è HYPE!

HYPE è una carta di credito emessa dall’istituto bancario Banca Sella, leader nei sistemi di pagamento elettronici. È una carta di credito ricaricabile del circuito MASTERCARD, si ricarica con un semplice bonifico e permette di ricevere o inviare soldi con bonifico in quanto ha un IBAN associato. La cosa fantastica è che è perfettamente integrata con Apple Pay e vi permette di pagare con il vostro iPhone attraverso il circuito NFC in modalità contactless, vale a dire semplicemente avvicinando il vostro iPhone al POS dell’esercente senza dove digitare alcun PIN. La carta, inoltre, è un bancomat a tutti gli effetti compresa, naturalmente, la possibilità di effettuare prelievi presso qualsiasi ATM senza pagare nessuna commissione.

Può essere intestata anche ad un minore purché abbia più di 12 anni, una maniera sicura per non lasciare il pargolo sprovvisto di mezzi di sostentamento, ma, al tempo stesso, sollevarlo dalla gestione del contante, avere piena contezza delle sue spese e, perché no, anche dei suoi spostamenti.

HYPE è gratuita entro se ricarichi fino a 2.500 all’anno, altrimenti puoi ricaricare fino a 50.000 euro al prezzo di un euro al mese.

Se entri in HYPE utilizzando il link qui sotto, effettuata la prima ricarica, ti verranno accreditati 10 euro.

Prova HYPE e scopri il nuovo modo di gestire il denaro

Entrare in HYPE è semplicissimo, dovrai tenere a portata di mano un documento di identità ed il codice fiscale dell’intestatario, per il resto la procedura ti guiderà in tutto e per tutto. Una volta accettati i documenti -ci vorrà circa una settimana- potrai iniziare ad utilizzare la carta anche senza averla materialmente in mano. La carta fisica arriverà in busta chiusa, per posta, dopo una quindicina di giorni.

Se ti stai chiedendo cosa ci guadagna HYPE, la risposta è molto semplice: le commissioni che ogni istituto di credito applica sulle transazioni commerciali.

Perciò, che aspetti? Diventa un HYPER!

scarica l’App HYPE – Carta conto e app di Banca Sella S.p.A.

______________________________________

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è stato utile condividilo sui social, metti mi piace alla nostra pagina Facebook per ricevere gli aggiornamenti e, se devi acquistare qualcosa su Amazon, parti da uno dei tanti banner che trovi su questo blog. Non ti costerà nemmeno un centesimo in più ma ci darai un grosso aiuto a scrivere sempre più articoli come questo.

______________________________________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *